Il modello ha rivelato di essere rimasto deluso dal fatto che non sono stati trasmessi i due video della fidanzata Anna Wolf aveva registrato per lui mentre era all'interno della casa del "Grande Fratello Vip".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Anna aveva mandato due video alla produzione del Grande Fratello che non sono mai stati trasmessi. Credo fosse compito del GF farla venire, non il contrario. Patrick mi ha raccontato che in passato aveva avuto una fidanzata americana ed erano stati loro a farla venire in Italia. Tra l'altro, sapevano che fino al 10 febbraio Anna sarebbe stata in Europa ", ha dichiarato il modello durante l'intervista rilasciato da una Fanpage. "Non capisco perché non l'abbiano fatta venire. Sono cose che non controllo io",
Il 28enne ha poi dichiarato di essersi stupito dalla reazione di Alfonso Signorini quando ha detto che era fidanzato. "Lo sapeva già dal provino che io avevo una fidanzata. Credo di averlo anche detto in un'intervista. Dei due video mandati da Anna al GF, un'era per il giorno di San Valentino che prevedeva anche di farmi vedere durante il finale", ha spiegato. "Però va bene così. Il GF dura tre mesi e siamo tutti adulti, si può anche resistere", ha concluso.
Redazione Gossip