GOSSIP&CELEBRITIESGrande Fratelli Vip, Paola Di Benedetto vince la quarta edizione

09.04.20 - 10:00
La serata finale é stato un susseguirsi di emozioni, Paolo Ciavarro secondo classificato
Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro pochi istanti prima del verdetto finale
Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro pochi istanti prima del verdetto finale
Grande Fratelli Vip, Paola Di Benedetto vince la quarta edizione
La serata finale é stato un susseguirsi di emozioni, Paolo Ciavarro secondo classificato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Cala il sipario sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip, nelle fasi finali fortemente influenzata dall'emergenza Coronavirus. La finale é stata un misto di emozioni, come sempre raccontate sapientemente da Alfonso Signorini, voluto da Pier Silvio Berlusconi, per la conduzione di questa serie.

Alfonso ha dimostrato una grande sensibilità e un'ottima preparazione professionale anche televisiva. La finale di ieri sera si é aperta con la presenza nella casa di 6 concorrenti: Andrea Denver, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Sossio Arruta, Antonella Elia e Aistide Malnati. Le varie sessioni del televoto, affidato al pubblico ha poi consegnato la finale a Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto, con la vittoria di quest'ultima.

Paola ha 25 anni, tra le sue esperinze professionali, alcune apparizioni in tv, chi non la ricorda nei panni di "Madre Natura" nel programma "Ciao Darwin" condotto da Paolo Bonolis. Anche moda e social, nelle vesti di influencer, é fidanzata da qualche tempo con il cantante Federico Rossi (ex del duo Benji e Fede).

La quarta edizione del reality é stato indubbiamente condizionato dall'emergenza Coronavirus. Dapprima "togliendo" il pubblico dallo studio di Cinecittà e poi condizionando anche gli autori stessi, che comunque hanno dimostrato di districarsi alla grande nel trovare situazioni pepate da proporre ai telespettatori.

Due parole anche agli opinionisti, Pupo e Wanda Nara, il primo simbolo della musica Italiana, simpatico e sempre apungente nei suoi interventi, Wanda, che arrivava direttamente dal programma sportivo di rete 4 "Tiki Taka", ha dimostrato grande simpatia e soprattutto grande sensibilità in varie occasioni. Insomma un'edizione eccellente malgrado in virus abbia cercato di mettere in quarantena tutto e tutti.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE