La cantante dopo aver passato tre mesi chiusa in casa a Londra insieme al compagno a causa del lockdown sarebbe ora non lontana dalla casa dei genitori del modello 21enne a Beverly Hills
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Visto che nel futuro prossimo per Dua sarà difficile fare avanti e indietro tra gli Stati Uniti e l'Europa a causa della pandemia, la coppia ha preso questa decisione di spostare il baricentro della propria attività sulla West Coast.
Recentemente i due hanno anche adottato un cagnolino, che hanno chiamato Dexter. Una fonte ha raccontato al 'The Sun': "E' stato molto difficile raggiungere gli Stati Uniti e Dua sa che sarebbe complesso fare avanti e indietro perché sarebbe costretta a passare settimane in quarantena ogni volta".
"Per lei sarà difficile perché i suoi familiari e molti dei suoi amici vivono a Londra. Ma comunque lei conosce tante persone anche a Los Angeles, così come Anwar ha molti amici lì. Lui ha vissuto in California in passato. Inoltre stare negli Stati Uniti l'aiuterà a supportare la sua carriera nel Paese. Dua sta rendendo la loro nuova casa il più confortevole possibile e ha anche adottato un cucciolo che ha chiamato Dexter perché vede il suo futuro a LA", ha concluso il beninformato.
Redazione Gossip