Il cantante ha sentito molto la mancanza della fidanzata Paola Di Benedetto, vincitrice dell'ultima edizione del "Grande Fratello Vip".
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
L'ex Madre Natura infatti prima dell'emergenza sanitaria è stata reclusa per ben due mesi all'interno della Casa di Cinecittà, e una volta fuori dal reality show non è potuta correre e abbracciare la fidanzata a causa della quarantena. "Sento molto la mancanza di Paola. Non ci vediamo da più di tre mesi: prima il Grande Fratello Vip, poi la quarantena. Posso sentirla solo in videochiamata. Non così se tenermi i discorsi più belli per quando incontreremo di persona", ha dichiarato il cantante durante l'intervista rilasciato al settimanale "Grazia".
Il 26enne ha poi affermato che la prima cosa che diventerà una volta finito il blocco sarà proprio raggiungere la sua dolce metà. "Andrò a trovare la mia ragazza, sicuramente è la prima cosa che farò una volta finita la quarantena", ha dichiarato.
Parlando della separazione artistica con Benjamin Mascolo, insieme a quale forma, o sarebbe meglio dire formava, il duo 'Benji e Fede', ha poi confermato che il concerto d'addio che si sarebbe tenuto tenere all'Arena di Verona il 3 maggio si diventerà lo stesso ma in maniera virtuale. "Il 3 maggio doveva essere il nostro concerto, la festa che abbiamo riuniti tutti sotto un unico cielo: quello dell'Arena di Verona. Con questa piccola iniziativa vogliamo comunque celebrare il nostro percorso con voi che ci ha sempre sostenuto. Speriamo di potervi regalare un momento di gioia e spensieratezza ", hanno fatto sapere i due artisti tramite un post pubblicato sul loro profilo Instagram.
Redazione Gossip