La spontaneità e l'irriverenza di Giulia De Lellis protagonisti della nuova campagna di comunicazione Tezenis per Havana Bra.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Photobooth è il leitmotiv degli scatti e dei video della prossima campagna digital Tezenis. Giulia De Lellis, volto del brand, non manca di portare la sua ironia ed esplosiva spontaneità. Cosa c'è di più divertente di giocare a farsi selfie in un super-colorato photobooth?
Giulia De Lellis si diletta con pose buffe e mai scontate per scatti pronti a diventare virali dopo essere stati condivisi sui social. L'hashtag è #HavanaBra, il reggiseno must di Tezenis dalla forma a triangolo con coppe preformate e realizzato in pizzo oppure microfibra. Havana è pensato per essere portato sia come underwear che esternabile.
La palette è piena di nuance glossy e fashion tra cui, per il pizzo, il celeste e il pink e il nude e il nero per la versione in microfibra.
Redazione Fashion