Per calarsi nel ruolo di protagoniste del nuovo shooting della collezione Spring-Summer 2023 di Mandarina Duck, scattata sulle rive della Laguna.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
VENEZIA - Il marchio di moda italiana specializzato nella pelletteria e valigeria dal 1977, ha scelto per rappresentare al meglio la nuova collezione ispirata al tema del viaggio le ‘Sciure’ - ovvero le signore della Milano bene, solitamente residenti in centro città e distinte da uno stile impareggiabile, tra borsette in pelle, collane di perle e acconciatura sempre perfetta - rese note dal profilo Instagram che dal 2016 ha raggiunto quasi 300 milioni di followers.
Il loro stile e la loro personalità sono immortalati negli scatti di un weekend da sogno a Venezia, tra le strade della città, sempre accompagnate da alcuni dei prodotti di punta della nuova collezione SS23. Su ognuno non manca l’intramontabile Logoduck, che per questa collezione si veste di tonalità accese. In tema di viaggio non poteva mancare l’iconico trolley, che garantisce funzionalità adattandosi a tutte le esigenze e gli spazi, reso super femminile da toni come il Pink Bubble, lo Spectra Green e il Parisian Blue.
A completare la proposta le nuove varianti della borsa I-Con, declinate in nuance soft come bianco, beige e marrone, esaltando al meglio la raffinatezza dei dettagli in rafia; un accessorio indispensabile, all’insegna del comfort e del gusto, in pieno stile Mandarina Duck.
Redazione Fashion