Libertà di stampa. NaraMilano per la PE 2023 lascia spazio alle fantasie, mescolando disegni e colori con stagionale leggerezza.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - In collezione moltissimi fiorati interpretati in molti modi differenti; macro, rosa su fondo celeste, perfetti per il tailleur taglio pyjama – composto da camicia, pantaloni fluidi e lingerie top - e per chemisier fluidi e leggerissimi.
Quasi pittorici i fiori tropicali che compaiono rigogliosi su chemisier con scollo a V e maniche balloon da strizzare in vita con una cintura di cuoio a contrasto.
Più minute e liberty-inspired sono invece le stampe botaniche che impreziosiscono abiti midi e bluse cropped su crèpon fil coupè.
Esotica la flora in blu su bianco di camicie e scamiciati con collo a fiocco, un effetto quasi grafico e fresco perfetto per la primavera e l’estate.
L’estro di NaraMilano si esprime anche attraverso le fantasie foulard, un mix di giungla, animalier e righe, il tutto a tinte pop per suits vivaci e sbarazzini. Chic, i disegni geometrici motivo cravatta per le chemise fluide da portare sul denim e con il tailleur.
Infine più discreto ma di grande impatto il motivo cashmere XXl, stilizzato il più possibile, per top e pantaloni a palazzo.
Redazione Fashion