Logoduck nella capitale della creatività
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MILANO - Mandarina Duck, brand specializzato in pelletteria, continua il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977. Per presentare la collezione primavera-estate 2023, la nuova campagna arriva in Marocco con Le Voyage: un invito ad esplorare nuovi territori lontani dalla città natale del marchio. Da sempre simbolo di eccellenza manifatturiera, Mandarina Duck propone per la prossima stagione estiva nuovi compagni di viaggio con la rivisitazione dell’iconica Logoduck.
Lo scenario della città di Marrakech fa da sfondo alla campagna SS23, un vero e proprio omaggio al patrimonio di una delle città più creative al mondo.
Il deserto del Sahara e la piazza Jamaa el Fna con il suo famoso mercato di spezie coloratissime – centro della vita della città nel cuore della Medina – incontrano l’eccellenza manifatturiera italiana facendo da cornice agli accessori pensati per la stagione.
Protagonista è l’intramontabile Logoduck, che per questa collezione si illumina di glitter. Must-have per i viaggi estivi, l’iconico trolley garantisce da sempre massima funzionalità adattandosi a tutte le esigenze e agli spazi. A renderlo speciale e super femminile è il Glitter Rose che esposto alla luce brilla sempre di più. Completa il travel set anche il beauty case coordinato per chi ama viaggiare organizzato.
Mandarina Duck, da sempre sinonimo di viaggio, invita a scoprire nuove mete con la nuova campagna e la linea Logoduck Glitter, compagno di viaggio ideale per un’estate all’insegna dell’esplorazione.
Redazione Fashion