La collezione FW23/24 che conferisce calore e vivacità alle creazioni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - I capi hanno uno stile newyorkese, caratterizzati da una silhouette sartoriale ampia e fluida che assicura un abbigliamento moderno e confortevole per la vita urbana.
Un look iconico della collezione è rappresentato dal completo pigiama a fantasia cravatteria in ocra e viola, composto da una camicia dal taglio maschile e pantaloni palazzo. Questo outfit elegante e di tendenza può essere indossato anche durante la giornata, conferendo uno stile sofisticato.
La collezione è pensata per la vita quotidiana e si caratterizza per la sua praticità, ma non tralascia mai un tocco di glamour. Il viola è il colore protagonista, presente in blazer, giacche, pantaloni in tinta unita, camicie e abiti con stampe naturali. Le bluse con stampa floreale sono abbinati a gonne o tailleur in principe di Galles per ottenere un look raffinato, ma possono essere anche accostate a completi color block per un outfit più classico. Questa varietà di abbinamenti permette di creare stili diversi e adatti a diverse occasioni.
Sono state apportate modifiche al testo originale per garantire una migliore comprensione del messaggio e una maggiore chiarezza nella descrizione della collezione. Inoltre, sono state fornite spiegazioni più dettagliate riguardo alle caratteristiche dei capi presenti nella collezione e alle possibili combinazioni di outfit.
Redazione Fashion