FASHION/CURIOSITÀMabina Gioielli è Official Partner di “Call of Beauty”

14.03.23 - 14:00
Il talent show dedicato al mondo del make-up in tv dall’11 marzo, per sette puntate, ogni sabato dalle 15:50 su Real Time (canale 31)
Credit ph. MABINA
Credit ph. MABINA
Mabina Gioielli è Official Partner di “Call of Beauty”
Il talent show dedicato al mondo del make-up in tv dall’11 marzo, per sette puntate, ogni sabato dalle 15:50 su Real Time (canale 31)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - E' condotto dall’influencer da oltre 5 milioni di followers, Giulia De Lellis, affiancata dal glam artist delle star, Manuele Mameli.

Il nuovo formato – prodotto da Freemantle per Warner Bros. Discovery – vede sfidarsi otto giovani promesse del mondo del make-up e del beauty a colpi di blush per diventare Brand Ambassador.

Tutti i concorrenti saranno accompagnati per l’intera durata del programma dalle creazioni di Mabina. I gioielli saranno protagonisti delle prove con cui le giovani promesse si sfideranno tra loro, come preziosi accessori con cui costruire gli originali look attraverso cui aggiudicarsi il premio finale.

Giudici attenti, De Lellis e Mameli, sono chiamati a valutare in ogni puntata due prove, una tecnica in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità di applicazione del make-up, e una artistica, in cui dovranno cimentarsi nella realizzazione di un look completo ispirato ad un tema e comunicarlo in modo efficace, produrre video creativi ed autentici per i loro profili TikTok e il saper realizzare uno styling completo a partire dai gioielli del brand. I migliori accederanno alle due semifinali che porteranno le due promesse del make-up a scontrarsi nell’episodio finale.

La partnership con Call of Beauty sarà sostenuta, in collaborazione con Discovery Media Brand Solutions, da un piano media che vedrà Mabina Gioielli protagonista di una campagna tv sul canale Real Time caratterizzata da numerosi formati speciali e posizioni di rigore e di una campagna digita sulle piattaforme on line e social dell’editore Warner Bros. Discovery per tutta la durata del programma. L’amplification della partnership vedrà protagonisti i canali social del marchio, che cresce a tassi importanti, ed un fitto calendario di attività PR e di CRM.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE