Essere una squadra significa giocare la stessa partita

FASHION/CURIOSITÀEssere una squadra significa giocare la stessa partita

20.10.20 - 16:00
La nuova campagna di Kappa con Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula è una dedica allo spirito di squadra, a chi vince spalla a spalla come insegna il logo del brand.
Essere una squadra significa giocare la stessa partita
La nuova campagna di Kappa con Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula è una dedica allo spirito di squadra, a chi vince spalla a spalla come insegna il logo del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Kappa in occasione del lancio della nuova collezione FW20  si è chiesto se questo valesse proprio per tutti, anche per chi sale sul palco da protagonista.
Ecco le vere squadre di Emis Killa, Chadia Rodriguez e Fresh Mula: amici, manager, producer, compagni di sogni ed avventure che hanno segnato la loro strada e l'hanno resa la carta vincente, quella che ogni giorno gli permette di fare ciò che amano, con le persone alle quali sono legati.

Una campagna originale, un documentario moderno che fa l'occhiolino ai nuovi social network della Generazione Z, rendendo omaggio a chi sta dietro alle quinte ogni giorno e crede nei sogni giganti di ragazzi come tanti, ma li hanno resi un successo inseguendoli insieme.

Emis Killa apre il racconto di campagna ricordandoci come la determinazione e la fiducia verso il proprio team è parte del successo nella musica e nella vita. Emis ci porta indietro nel tempo, quando c'era Emiliano e non ancora Emis, che si è avvicinato alla sua crew Blocco Recordz per la stima che provava nei loro confronti: dopo 12 anni di carriera sono ancora uniti, con le stesse persone che hanno creduto in lui dal primo ascolto. 

Chadia parla delle donne e lo fa insieme a Tami, la sua dj ed amica. Un'alleanza al femminile che per Chadia comincia dagli spogliatoi che frequentava da ragazzina, quando giocava a calcio per un'importante squadra italiana, e dove ha trovato la sua seconda famiglia. Una squadra rosa che si è allargata quando ha avverato il suo sogno più grande: "Siamo come sorelle" dice nel video, lei e Tami rappresentano l'empatia e il coraggio che il team trasmette a ciascun giocatore. 

Fresh Mula è una ventata di aria fresca nel panorama della musica italiana, non solo per le canzoni ma per lo state of mind: insieme ai suoi Cool Kidz, amici e colleghi che prendono parte al suo progetto, sono certi che "essere dei bravi ragazzi è una cosa cool, rispettarsi è una cosa cool, essere positivi è una figata". Indossano la sola divisa per la quale fare il tifo, che veste ciascuno a proprio modo, ma li unisce nel valore della cool kindness, parte dell'anima del brand. 

Kappa si riconferma un brand coraggioso dalla parte dei giovani, soprattutto quelli di talento: Enea Colombi ha firmato la regia della campagna, riscrivendo il concetto di documentario con il suo tocco estetico e la sua visione. Walter Coppola è di nuovo dietro la macchina fotografica, con i suoi ritratti intensi e il suo stile street. Lorenzo Mazzoni, videomaker delle più importanti popstar italiane, è autore di tutti i contenuti speciali. 

Il team digital di Errani Studio ha curato l'intero progetto e la sua direzione creativa.

Kappa scrive una dedica moderna a chi crede nella vittoria solo quando è condivisa: a chi non lo fa solo per sé stesso, a quelli che la migliore azione resta sempre lo spalla a spalla. Da soli si taglia il traguardo, ma insieme la corsa è più divertente.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE