Il celebre brand di sportswear sarà infatti sponsor ufficiale di Triplo7Klan, il Team della 777 ENT, la medesima casa della Dark Polo Gang.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - E’ così che Kappa si conferma ancora una volta anticipatrice di tendenze, muovendosi in ambiti diversi dalla moda e supportando un fenomeno – quello degli Esports – che sta vedendo uno sviluppo esponenziale negli ultimi anni. Kappa worldwide sponsorizza già degli E-sports team, come i Mad Lions in Spagna e la partnership con FazeClan. Ed ecco arrivato oggi anche per l’Italia il momento di affacciarsi a questo mondo fatto di sfide virtuali tra professionisti del settore.
Alla base dell’identità di Kappa c’è da sempre l’unione di più realtà, che ad oggi sono gaming, musica e calcio, con l’obiettivo costante di espandersi continuamente in nuovi ambienti. L’unione tra i gamers del team e gli artisti crea un terreno fertile per allontanarsi dalle singole realtà e crearne una totalmente nuova, dove le differenze tra i diversi universi vengono limate per creare una nuova versione di ciò che già conosciamo: le possibilità sono infinite.
Redazione Fashion