In questa stagione la musica non smette di suonare e ASH, per il lancio della sua nuova campagna adv Autunno/Inverno 2020, ha deciso di fare ritorno all'era glam rock degli anni '70 e '80.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - La campagna, che celebra lo spirito rock che sin dagli inizi ha definito la ASH Girl, è stata realizzata in collaborazione con Ezra Petronio, grande creativo e amico del brand. Founder e creative director della Petronio Associates e co-fondatore del noto magazine di moda Self Service, Petronio è già stato in passato direttore creativo di diverse campagne ASH. In questa stagione assume un duplice ruolo che lo vede coinvolto anche in qualità di fotografo.
In linea con il focus fortemente digital del brand, in questa campagna, le foto di Petronio scattate in stile polaroid e d'ispirazione vintage, saranno accompagnate da una serie di video, realizzati per rimarcare l'atmosfera rock. Ogni modello di calzatura sarà in grado di rubare la scena e diventare la vera e propria “star” della campagna!
Iniseme alla campagna, on air a partire da oggi 15 settembre, ASH lancia anche il nuovo hashtag #HouseofASH, che sarà presente su tutti i canali social del brand.
I fan sono inoltre invitati a scatenarsi insieme ad ASH attraverso una serie di playlist che saranno disponibili per tutta la stagione, esclusivamente sulla piattaforma musicale Spotify. Ciascuna di esse è stata realizzata a cura di DJ Charp, rinomato produttore musicale francese.
Redazione Fashion