La Martina, lifestyle brand di abbigliamento e accessori profondamente ancorato alla passione e ai valori del polo, svela gli scatti della nuova campagna adv Autunno/Inverno 20-21.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Immortalata dal fotografo Dario Bologna nella splendida cornice di una Milano immersa in un’atmosfera autunnale, le immagini esaltano la nuova collezione del brand in cui l’Heritage de La Martina rivive nel ritmo veloce e dinamico della contemporaneità. L’anima del brand si esprime attraverso total look dal sapore casual-chic e tipicamente urban: capi dalle linee pulite ed essenziali vengono declinati in una palette cromatica tenue e raffinata, che richiama le tonalità tipiche di stagione come il sabbia, il khaki e il testa di moro.
Un mix di tradizione, eleganza e freschezza che concilia il DNA sportivo di La Martina con le ultime tendenze di stile. La campagna Autunno/Inverno 20-21 è on air sui principali canali digital, oltre che sulle piattaforme social del brand già a partire dal mese di ottobre.
Redazione Fashion