Con lo stesso senso di responsabilità che, ad inizio emergenza, ha portato il brand ad essere tra i primi a chiudere i propri negozi su tutto il territorio italiano ancora prima dell’ordinanza governativa, oggi si sta preparando a ripartire
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MILANO - Per questo motivo, il marchio italiano ha studiato e dato vita al progetto ‘B SAFE: UN’ESPERIENZA DI SHOPPING IN TOTALE SICUREZZA’, una serie di attività e precauzioni di sicurezza specifiche, che verranno applicate in ogni store del brand e seguite meticolosamente da tutto lo staff. Dalle vetrine fino al magazzino gli store Boggi Milano avranno dunque nuove regole ben precise da seguire per continuare a rispettare l’impegno del marchio verso i propri consumatori.
Ma non solo. Oltre al già attivo servizio di ‘click and collect’ per passare in negozio solo a ritirare ciò che si è acquistato sul web, sarà anche operativo il nuovissimo servizio di “book an appointment”: tramite la piattaforma omnicanale https://www.boggi.com/it_IT/ book-store-visit il cliente potrà infatti prenotare un appuntamento con un consulente di stile nell’orario preferito e vivere la propria esperienza di shopping in sicurezza, evitando attese o permanenze prolungate in negozio.
In questo periodo di emergenza, infatti, il brand ha ascoltato i propri clienti lasciando attivi sito e i canali social raccogliendo cosi un ricco bagaglio di opinioni e consigli, per poter riaprire i propri 68 store italiani in modo ancor più professionale e vicino alle esigenze della propria clientela.
Redazione Fashion