Accettare i cambiamenti e seguire nuove regole. Essere flessibili e versatili. Rimettersi in gioco più uniti di prima per raggiungere insieme gli obiettivi.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - E’ con questo spirito che Boggi Milano, ad una settimana dalla riapertura dei propri negozi, presenta ‘Ready to Play’: una dichiarazione di intenti ma anche un invito per i propri clienti a rimettersi in gioco insieme dopo la difficile sfida che tutti abbiamo combattuto in questi ultimi mesi.
‘Ready to Play’ prenderà vita attraverso una speciale vetrina che animerà lo store del brand di Piazza San Babila a Milano e che Boggi Milano vuole dedicare a tutti coloro che in questo periodo di isolamento si sono sentiti parte di una grande squadra che ha giocato una partita difficile. Con l’invito per tutti a ricominciare e la speranza di tornare presto a condividere i momenti che ci uniscono nella quotidianità.
La volontà del marchio infatti è quella di continuare ad offrire ai propri clienti la miglior esperienza di shopping possibile, salvaguardando la salute di tutti grazie a solide misure di sicurezza racchiuse nel progetto ‘B-Safe’. Una serie di attività e precauzioni specifiche studiate appositamente da Boggi Milano e seguite meticolosamente dallo staff di ogni punto vendita del brand: dall’utilizzo di mascherine, guanti e gel disinfettante per le mani alla sanificazione costante di maniglie, porte, camerini, dispositivi di cassa e pavimentazioni.
Perché è solo rimettendosi in gioco seguendo le regole e rimanendo uniti che si potranno raggiungere gli obiettivi sperati.
Redazione Fashion