FASHION/CURIOSITÀ"Play with Life" la nuova campagna Boggi Milano SS20

27.02.20 - 16:00
Boggi Milano ritrae e racconta, attraverso gli scatti lifestyle di Stefano Galuzzi, i momenti di pausa e condivisione vissuti dai moderni urban players.
"Play with Life" la nuova campagna Boggi Milano SS20
Boggi Milano ritrae e racconta, attraverso gli scatti lifestyle di Stefano Galuzzi, i momenti di pausa e condivisione vissuti dai moderni urban players.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Boggi Milano, marchio storico del menswear fondato nel 1939 e simbolo di eccellenza italiana nel mondo, svela un nuovo capitolo della campagna globale dedicata all’immagine e allo stile di vita degli uomini in movimento: moderni urban players che affrontano le giornate dividendosi tra impegni professionali e agende serrate, senza mai rinunciare ai momenti di relax e alle pause di piacere per godersi la vita.

I tre soggetti fotografici della nuova campagna SS20 trasmettono lo spirito e le emozioni dei protagonisti. 

Le ambientazioni scelte, luoghi iconici di amicizia e aggregazione, si trasformano in un palcoscenico inedito in cui gli interpreti del brand si incontrano, si sfidano, giocano e si divertono diventando testimoni di uno stile di vita autentico e aspirazionale fondato sul buon gusto, sulla classe e sull’ironia tipicamente italiana.

Le immagini descrivono una storia di amicizia, di ritrovi e di rituali di gruppo che liberano la joie de vivre e l’energia dell’uomo Boggi Milano in una cornice briosa e conviviale. 

Uno sfondo esperienziale in cui il gioco rappresenta la massima espressione dei valori ispiranti del brand: passione, talento ed eleganza.

La campagna Play with Life racconta l’estetica ricercata e confortevole della nuova collezione Spring-Summer 2020, in equilibrio tra heritage e tendenza, tra sartorialità e contemporaneità. Il guardaroba della stagione accende i riflettori sui diversi modi di essere e vestirsi degli uomini di oggi, alternando il tailoring classico, il formal e l’easy formal in un gioco costante di sovrapposizioni, stampe esclusive e accessori perfettamente coordinati.

Le linee essenziali e dinamiche sono valorizzate da materiali innovativi e performanti, pensati per accompagnare ogni impegno e movimento della giornata tra business & leisure. Il tessuto B-Jersey, filato premium dalla mano active ed elastica, fonde eleganza misurata e appeal sportivo.

Il codice di “super leggerezza”, al cuore del progetto B-Aria, rivisita le silhouette sartoriali con linee destrutturate e sfoderate. 

Il jerseye il nylon, finissimo ed elasticizzato,si uniscono nel guardaroba B-Tech con capiperformanti e traspiranti che adattano i codici sartoriali al comfort e allalibertàdimovimento. Oltre alla fodera-retina traspirante all’interno dei capispalla, spiccano i pantaloni in tessuto tecnico polimero e le camicie Sensitive®con micro-strutturaanidod’ape dalle elevate proprietà traspiranti e termoregolanti.

Nei canali social l’hashtag #BoggiMilano diventa aggregatore di nuove storie, raccontate dai clienti del marchio nel mondo e dagli urban players che hanno fatto del saper vivere e del saper vestire un’autentica filosofia di pensiero.

Un’occasione per condividere la propria esperienza personale con il brand e la sua community globale.

La campagna, pianificata da Vizeum, sarà on-air a partire dai primi di marzo su stampa, OOH e on- line – in Italia, area BeneLux e DACH – nonché sui canali digitali del brand.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE