FASHION/CURIOSITÀManila Grace e Gruppo Calzedonia chiudono i punti vendita in Italia

11.03.20 - 14:00
Una decisione presa al fine di ridurre al minimo le occasioni di contatto e propagazione di Covid-19 ovvero i rischi per la salute di dipendenti e clienti.
Vetrina Orio al Serio
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Manila Grace e Gruppo Calzedonia chiudono i punti vendita in Italia
Una decisione presa al fine di ridurre al minimo le occasioni di contatto e propagazione di Covid-19 ovvero i rischi per la salute di dipendenti e clienti.

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MILANO - Il marchio di abbigliamento e accessori Manila Grace, facente capo ad Antress Industry per dar seguito a quanto indicato dalle istituzioni, chiuderà da oggi 11 marzo fino al 3 aprile le sue 13 boutique e 6 outlet distribuiti sul territorio italiano. Proseguirà inoltre sul web l’attività benefica promossa dal brand, AIUTIAMOLARICERCA.

L’azienda donerà 5€ per ogni ordine effettuato sull’e-commerce, oltre ad un proprio contributo, a favore del Dipartimento di Malattie Infettive dell'ASST FBF Sacco.

“In questo momento storico in cui necessitiamo di tanta solidarietà e senso civico, le aziende non sono degli organismi a se stanti ma fanno parte della collettività di un paese e hanno anche una responsabilità etica e sociale, per questo motivo abbiamo sentito la necessità di limitare ogni tipo di contatto e contagio tra la nostra clientela e i nostri dipendenti, nella speranza di riuscire a superare questo momento e ritornare ad essere proattivi al più presto.” ha dichiarato Enrico Vanzo, a.d. di Manila Grace.

Consapevoli della situazione di criticità che riguarda la nostra Italia, il Gruppo Calzedonia (Calzedonia, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Tezenis, Falconeri, Signorvino, Atelier Emé, outlets) ha deciso di chiudere temporaneamente fino al 3 aprile i propri negozi in tutto il territorio nazionale, per contribuire attivamente allo sforzo collettivo.

“Poiché non vendiamo articoli di primaria necessità, ci è sembrato giusto cercare di fare quanto in nostro potere, per tutelare al massimo la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti”. (Sandro Veronesi, Presidente Calzedonia Group)

Redazione Fashion

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