FASHION/CURIOSITÀChiara Maci prepara il Natale di Manila Grace

17.12.20 - 14:00
Natale è il momento più emozionante dell’anno. Manila Grace si appresta al suo arrivo con tante attività per assaporare a pieno la sua magia.
Chiara Maci
Chiara Maci
Chiara Maci prepara il Natale di Manila Grace
Natale è il momento più emozionante dell’anno. Manila Grace si appresta al suo arrivo con tante attività per assaporare a pieno la sua magia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Affetti, convivialità e calore. Il Natale 2020 avrà un’atmosfera intima ma non meno speciale. Immancabile in ogni Natale la preparazione dei dolci, un modo per trascorrere le feste con chi ci sta vicino dal vivo o perché no, via webcam.  Manila Grace chiama all’appello un personaggio d’eccezione, Chiara Maci che, grazie alla sua esperienza, dà consigli su come preparare dei biscotti natalizi di frolla glassata, oltre ad essere gustosi donano un tocco di colore a tutta la casa.

Uno stile variopinto e dinamico, proprio come quello di Manila Grace, che non rinuncia alla sua femminilità e all’eleganza nemmeno in un contesto più domestico. #xmasathome è il progetto di Manila Grace volto a portare tanto calore e affetto in questo Natale.

Durante la sua diretta Instagram, live dello scorso 9 dicembre 2020 dal suo profilo Instagram @chiarainpentola e disponibile in IG TV, Chiara ha infatti invitato tutte le mamme a passare le feste natalizie sperimentando ai fornelli anche con i più piccoli e di giocare con la fantasia e creatività in cucina ma anche con i propri look e con proposte mini me mamma e figlia.

Una collezione in pieno mood Manila Grace, eclettica e contemporanea, per vivere con stile anche questa occasione. Chiara ha inoltre suggerito di sfruttare questo particolare Natale per passare dei momenti di qualità con chi sarà con noi, di creare, amare e sperimentare per trascorrere esperienze autentiche e di qualità in cucina ma non solo dipingendo, progettando, inventando...

Redazione Fashion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE