Questo il claim pensato da Manila Grace per sostenere l’azione che sta mettendo in atto a favore della ricerca contro il virus che sta stagnando l’Italia e in generale il mondo.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Il marchio di abbigliamento e accessori vuole supportare la lotta contro il Coronavirus e per farlo ha deciso di devolvere l’importo di 5 euro per ogni scontrino emesso nei negozi nel mese di marzo al Dipartimento di Malattie Infettive dell'ASST FBF Sacco. Un’attività che vuole essere un gesto gentile e utile per la comunità.
Manila Grace con l’intenzione di aiutare ad uscire da questo impasse e ripartire con le usuali attività di tutti i giorni, lancia l’hashtag #LOSTILENONSIFERMA che verrà veicolato nei negozi e sui canali digital del brand con l’intenzione di andare oltre alle paure, di mantenere prudenza e accortezza, ma di ritornare ad avere entusiasmo e positività nell’affrontare le grandi e piccole battaglie del quotidiano.
“Le aziende non sono degli organismi a se stanti ma fanno parte della collettività di un paese e hanno anche una responsabilità etica e sociale, questo il motivo per cui da Manila Grace abbiamo sentito la necessità di dare un contributo attivo a supporto dell’emergenza sanitaria che stiamo riscontrando, ma allo stesso tempo lanciare un messaggio di positività per andare al di là delle paure.” dichiara Enrico Vanzo, a.d. del brand.
Redazione Fashion