GOSSIP&CELEBRITIESTeresanna Pugliese: ecco il sesso e il nome del neonato

03.10.24 - 10:30
Ha vissuto un momento di grande gioia e commozione poiché è diventata mamma per la seconda volt
Teresanna Pugliese @social
Teresanna Pugliese @social
Teresanna Pugliese: ecco il sesso e il nome del neonato
Ha vissuto un momento di grande gioia e commozione poiché è diventata mamma per la seconda volt

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'ex tronista di "Uomini e Donne" e concorrente del "Grande Fratello Vip" ha dato alla luce un bellissimo bambino di nome Gioele il 24 settembre.

Teresanna, che ha 37 anni, ha condiviso la sua esperienza toccante e le difficoltà iniziali della gravidanza con i suoi follower su Instagram. Ha rivelato che, all'inizio, i medici le avevano diagnosticato una gravidanza extra-uterina, una condizione che può essere molto pericolosa. Nonostante questa preoccupazione iniziale, Teresanna non si è arresa e ha persistentemente cercato di proseguire con la gravidanza, fino a quando ha finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo e godersi la gioiosa attesa.

La vita di Teresanna come mamma è iniziata già nove anni fa con la nascita del suo primo figlio, Francesco. Il piccolo Francesco è nato dall’amore tra lei e Giovanni Gentile, un imprenditore napoletano. La Pugliese ha spiegato che desideravano moltissimo un secondo figlio anche se, come ha detto lei stessa, "ogni famiglia ha i suoi tempi". La coppia ha deciso di non conoscere il sesso del nuovo arrivato fino al momento della nascita, rendendo l'evento ancora più emozionante.

Il giorno della nascita, Teresanna ha condiviso un toccante video sul suo profilo Instagram. Nel video, ha mostrato il biglietto che aveva scritto per il suo primogenito, Francesco, prima di andare in ospedale. Con parole piene di amore e dolcezza, ha comunicato al piccolo che lei e il papà stavano andando in ospedale perché il fratellino o la sorellina stava per nascere. Nel biglietto, Teresanna ha anche incoraggiato Francesco a impegnarsi nelle prove di verifica scolastiche, mostrando quanto sia una mamma attenta e premurosa.

Finalmente, dopo due giorni di attesa, la lieta notizia è arrivata: Gioele è nato. È un maschietto, e sia lui che la mamma stanno benissimo. La nascita di Gioele ha portato una ventata di felicità e amore nella famiglia, un momento che Teresanna e Giovanni sicuramente custodiranno nei loro cuori per sempre.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE