GOSSIP&CELEBRITIESLontano dalle figlie per "Ballando sotto le stelle"

24.10.24 - 10:30
L’ex velina 34enne ammette di avere un po’ di senso di colpa per aver detto di sì al dancing show
Federica Nargi @social
Federica Nargi @social
Lontano dalle figlie per "Ballando sotto le stelle"
L’ex velina 34enne ammette di avere un po’ di senso di colpa per aver detto di sì al dancing show

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - In un viaggio che intreccia ambizioni professionali con sentimenti di casa e famiglia, Federica Nargi ha deciso di partecipare alla celebre trasmissione televisiva "Ballando con le Stelle." Questa scelta l'ha portata a un trasferimento temporaneo dalla vibrante città di Milano alla sua natia Roma, una città intrisa di ricordi d'infanzia e legami familiari profondi. Nonostante la logistica complicata di questo cambiamento, Federica esprime con entusiasmo il suo desiderio di collaborare con Luca Favilla sul palco.

Federica, madre di due adorabili bambine, Sofia e Beatrice, rispettivamente di otto e cinque anni, riflette sugli effetti del suo trasferimento sulla famiglia. Rivela con tenerezza che mentre le piccole sono entusiaste per la sua nuova avventura, comprendendo l'importanza del suo divertimento e successo, inevitabilmente sentono la mancanza della loro mamma. Questo sentimento è una sottile sottolineatura dell'amore che lega la famiglia, un amore che si estende anche a Roma, la città che ha visto nascere e crescere Federica.

Il trasferimento a Roma non è solo un ritorno a casa per Federica, ma rappresenta anche una sfida logistica che lei affronta con pragmatismo e un tocco di umorismo. Racconta come, nel mezzo di questo viavai tra le due città, riesce a gestire la sua vita grazie al supporto dei suoi amati suoceri e all'aiuto di una persona fidata in casa. Tuttavia, nonostante le distanze e gli impegni di lavoro, Federica mantiene la promessa di tornare a casa dai suoi cari ogni domenica, ricompensando così la pazienza delle figlie e del suo compagno Alessandro, il quale si presume si goda il suo momentaneo spazio.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE