GOSSIP&CELEBRITIESLe confessioni intime di Fabiola Sciabbarrasi

12.01.24 - 10:00
La moglie di Pino Daniele si confessa in tv, a 9 anni dalla sua scomparsa
Fabiola Sciabbarrasi (Credit ph. web)
Fabiola Sciabbarrasi (Credit ph. web)
Le confessioni intime di Fabiola Sciabbarrasi
La moglie di Pino Daniele si confessa in tv, a 9 anni dalla sua scomparsa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Fabiola Sciabbarrasi, nel corso di una trasmissione televisiva, ricorda il suo ex marito Pino Daniele, il cantautore napoletano scomparso nove anni fa. La 55enne fa un resoconto della sua vita insieme all'uomo, con cui è stata sposata dal 2004 al 2015. Durante il matrimonio hanno avuto tre figli: Sara, 27 anni, migliore amica di Aurora Ramazzotti e responsabile della promozione presso Warner Music Italia, Sofia, 22 anni, e Francesco, 18 anni.

Nel corso dell'intervista a Pomeriggio 5, Fabiola rivela di aver trascorso anni anestetizzata dal dolore provocato dalla morte di Pino a causa di un infarto miocardico acuto all'età di soli 59 anni il 4 gennaio 2015. Tuttavia, con il passare del tempo, è riuscita a imparare a convivere con questa grave perdita. Uno dei passi importanti nel suo percorso di elaborazione del lutto è stato il ritorno ad ascoltare le canzoni di Daniele, che per un periodo non riusciva più a sentire.

Fabiola sottolinea che la musica di Pino è sempre stata una compagna di vita per lei e per i suoi figli. Ora, riesce ad ascoltare nuovamente le sue melodie e a trarre da esse una forza incredibile. Inoltre, cita una frase tratta dal suo libro, intitolato "Resta l'amore intorno - La mia vita con Pino": "Il dolore si può trasformare in vita". Questa frase rappresenta un concetto chiave nel percorso di Fabiola, indicando che è possibile superare la sofferenza e trovare una nuova linfa vitale attraverso l'accettazione e la trasformazione del dolore.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE