GOSSIP&CELEBRITIESElodie si sfoga: ne ho abbastanza dei discorsi sugli uomini fragili

13.10.23 - 10:00
Presenta il suo nuovo album intitolato "Red Light" e si dice molto orgogliosa della copertina
Elodie (Fonte foto screenshot youtube)
Elodie (Fonte foto screenshot youtube)
Elodie si sfoga: ne ho abbastanza dei discorsi sugli uomini fragili
Presenta il suo nuovo album intitolato "Red Light" e si dice molto orgogliosa della copertina

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Durante un'intervista al Corriere della Sera, Elodie affronta anche la polemica suscitata da una foto in cui appare nuda. La cantante, con una certa irritazione, ribadisce il suo disprezzo per i discorsi sulla fragilità degli uomini, sottolineando che tutti dovrebbero avere la testa sulle spalle, sia gli uomini che le donne. In particolare, respinge il commento della politica italiana Giorgia Meloni, che ha suggerito che le donne dovrebbero essere più caute quando escono di casa per evitare violenze sessuali. Elodie si rifiuta di commentare ulteriormente Giorgia Meloni, ma sostiene che sia importante essere lucidi e consapevoli senza però vivere nella paura.

La cantante, evidentemente stanca di questi discorsi, mette in chiaro che è stufa dei discorsi sulla fragilità degli uomini che si sentono minacciati dalle donne. Secondo Elodie, gli uomini hanno paura delle donne perché queste ultime sono in grado di creare e di vedere qualcosa di migliore in loro stesse. Passando poi allo scatto nudo, Elodie ammette che era consapevole che avrebbe fatto discutere e afferma che le piace provocare e infastidire. La sua volontà di esprimere la propria libertà si riflette proprio in questa foto, in cui viene rappresentata con un pugno alzato come simbolo di forza. Elodie sostiene che il corpo diventa un manifesto politico e fa riferimento a una situazione politica ad est dell'Italia per sottolineare il suo punto di vista.

Elodie si identifica come una donna libera che utilizza la propria voce e la propria immagine per esprimersi appieno. Per lei, la foto nuda rappresenta una scelta personale e una forma di liberazione. Secondo la cantante, in un momento storico in cui le scelte personali vengono spesso giudicate o concesse limitatamente, è importante affermare la propria libertà di espressione e di utilizzo del proprio corpo come si desidera. Elodie ritiene che la sua immagine sia altrettanto importante quanto la sua musica e che entrambe debbano essere considerate con la stessa importanza in una società che spesso limita le scelte personali.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE