A fine luglio, l'attore sposerà Veronica Papa, 28enne madre di sua figlia Agnes
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - “Finalmente ci sposiamo! Anche se, devo essere sincero, io lo avrei già fatto il giorno dopo la nascita di mia figlia. Sono il papà e il compagno, nonché futuro marito, più felice del mondo. Sposarsi a 52 anni non è scontato, poteva anche non succedere. Se oggi sono qui lo devo anche agli errori commessi in passato. Gli errori sono la somma della nostra felicità. E io oggi sono felice”, ha detto al settimanale ‘Chi’.
Sebbene ha fatto sapere che il ‘sì’ sarà a fine luglio, preferisce non dare un giorno preciso: “La data però preferisco non dirla per scaramanzia”.
Poi ha aggiunto: “Fosse dipeso da me, già il giorno dopo la nascita di Agnes mi sarei sposato in una piccola chiesetta. Infatti ho detto a Veronica: ‘Domani ci sposiamo’. Lei però, più pragmatica, mi ha fermato ricordandomi che: io sono residente a Roma, lei in Abruzzo, il nostro sogno era sposarci in Costiera Amalfitana e che prima c’erano la burocrazia, il corso prematrimoniale... Insomma, ci voleva un anno circa. Così è stato”.
Per Fabio, che è noto al mondo della cronaca rosa per la sua lunga relazione con Cristina Chiabotto, il valore religioso del matrimonio è la cosa più importante: “Per me non sono importanti il party, i regali, il look, eccetera. Per me ciò che conta è la funzione religiosa, che sarà magica e condita con frasi che racconteranno la nostra storia. Insomma, per me il matrimonio è il rito religioso. Il resto è soltanto contorno”.
Redazione Gossip