Quello del 2024 sarà quello conclusivo per Amadeus, che fin da subito sta preparando un'edizione a dir poco indimenticabile
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La minestra riscaldata sembra essere particolarmente affezionata ad Amadeus, che, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe suggerito a Chiara Ferragni di continuare a partecipare al festival di Sanremo. "Sta pensando di avere Chiara al suo fianco sul palco dell'Ariston", la rubrica "Gossip" del settimanale Chi, ha dato il via a un vortice di indiscrezioni sul Sanremo 2024.
Il prossimo sarà il Sanremo finale di Amadeus. Dopo cinque uscite consecutive, il presentatore consegnerà il ptestimone ad un altro direttore artistico, ma prima di concludere la sua serie di grande successo, vuole segnare il "colpo" finale. .
Così, per ogni evenienza, ha pensato di riproporre un volto visto quest'anno all'Ariston, il volto dell'influencer milanese ma con una novità. "Questa volta la Ferragni sarà presente per tutta la durata dell'evento", ha letto Chi.
Insomma, non c'è prologo e finale per la moglie di Fedez, ma l'intera edizione con Amadeus come (probabilmente) unica conduttrice femminile. Dice il magazine diretto da Alfonso Signorini: “Al momento Chiara Ferragni tende a non dire altro, ma pressare Amadeus può dare i suoi frutti.
L'idea però potrebbe rivelarsi un boomerang ai danni di Amadeus in quanto è proprio a causa della Ferragni che la Rai potrebbe dover pagare una multa pubblicitaria occulta (da Instagram). Una noce ricade inevitabilmente sul contribuente.
Redazione Gossip