Gabriel Garko, nel corso di un intervento in tv, ha raccontato l'imbarazzante episodio
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Una volta mentre girava una scena piuttosto intima, ha avuto un’erezione non prevista dal copione. Il regista ha fermato le riprese e “rimediato” facendogli spruzzare addosso dell’acqua fredda.
Gabriel di fronte a una Francesca Fagnani divertita ha spiegato: “Io ero coricato a pancia in su e c’era una ragazza che doveva simulare un atto… orale”. “Il problema è stato che quando Tinto ha dato l’azione, lei mi girava intorno, ma gira e rigira la reazione c’è stata”, ha aggiunto facendo riferimento all’eccessivo coinvolgimento sensoriale.
“Mi ricordo che Tinto (Brass, il regista, ndr) disse: ‘Stop’. E io, ‘Eh… vabbè’. Lui ha aggiunto: ‘Spruzzino’. Mi sono chiesto cosa cavolo fosse questo spruzzino”.
Poi dopo qualche istante ha scoperto cosa fosse effettivamente: nient’altro che un contenitore con acqua molto fredda per placare i bollenti spiriti. “E’ arrivata una con l’acqua fredda. Io ero in imbarazzo totale”, ha proseguito. “Cose che capitano”, ha concluso tra le risate.
Redazione Gossip