L'ex compagno , intervistato dal settimanale "Nuovo", ha detto che l'assenza dal lavoro, sta mettendo in crisi Garko
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Parlando con il magazine l'attore ha detto: "Ci sentiamo spesso, sento anche sua sorella. Il mondo del lavoro lo ha messo da parte. Sono quattro anni che Gabriel non torna sullo schermo! Questo gli crea ansia: voglio sentirlo per sapere se sta bene, se è sereno, se vanno avanti i suoi progetti".
Il 33enne, che recentemente ha rivelato di stare vivendo una storia d’amore con il cantante Lorenzo Licitra, ha spiegato di essere legato all’ex da una profonda amicizia.
"Siamo rimasti amici, tra noi e tra le nostre famiglie è rimasto l'affetto", ha aggiunto.
Il ballerino, che nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del "Grande Fratello Vip", ha rivelato di essersi pentito di quell'esperienza lavorativa.
"Un attore che fa il GF non viene mai visto di buon occhio. Per due anni non sono stato ammesso ai provini, mi sono rialzato da un anno", ha affermato.
"Ci sono stati motivi per la partecipazione al reality. Per esempio, lavorare a Mediaset nella fiction Solo per amore. Quando poi le alte sfere ti convocano per scegliere, di fatto è una scelta che pretende un sì! L’ho pagato sulla mia pelle", ha concluso.
Redazione Gossip