GOSSIP&CELEBRITIESHarry e Meghan Markle finalmente lo raccontano

14.12.22 - 10:00
Dopo tanti anni, per la gioia dei più curiosi, arriva la confessione di come si sono conociuti
Harry & Meghan (Fonte foto screenshot youtube)
Harry & Meghan (Fonte foto screenshot youtube)
Harry e Meghan Markle finalmente lo raccontano
Dopo tanti anni, per la gioia dei più curiosi, arriva la confessione di come si sono conociuti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Il reale 38enne ha rivelato nel nuovo documentario di Netflix ‘Harry e Meghan’ che ha visto per la prima volta quella che sarebbe diventata sua moglie sulla piattaforma di condivisione online. Harry, che con Meghan ha i figli Archie, 3 anni, e Lilibet, 1, ha spiegato: “Io e Meghan ci siamo conosciuti su Instagram. Io stavo scrollando e una persona che conosco aveva pubblicato questo video di loro due con orecchie da cane. E’ stata la prima cosa, ho pensato, ‘chi è questa?’”.

All’epoca Meghan voleva rimanere single visto che aveva intenzione di passare l’estate a viaggiare in giro per l’Europa. Ha affermato: “Avevo una carriera, avevo la mia vita, il mio percorso. Poi è arrivato lui. Un colpo di scena”.

La 41enne ha spiegato che un amico li ha aiutati a organizzare il primo appuntamento. Questa persona, di cui non viene fatto il nome, le scrisse che Harry aveva visto un loro video e l’aveva chiamata perché moriva dalla voglia di conoscere l’ex attrice. E che quindi avrebbe dovuto organizzare un incontro. Prima di vederlo per la prima volta, Meghan ha scorso il profilo di Harry per capire meglio che tipo di persona fosse.

Ha raccontato: “Non l’ho cercato su Google, volevo vedere cosa lui metteva in prima persona sui social e non cosa gli altri dicevano di lui. Per me era un barometro migliore. Ho guardato il suo profilo Instagram e c’erano tutte queste bellissime foto, la sua passione per l’ambiente e il tanto tempo speso in Africa”.

In passato Harry e Meghan avevano raccontato di essersi conosciuti con un appuntamento al buio: un amico comune li aveva fatti incontrare, ma nessuno dei due sapeva chi fosse l’altro.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE