GOSSIP&CELEBRITIESMeghan Markle era una ragazza “nerd”

25.10.22 - 18:00
Nervosa in vista del suo incontro con Paris Hilton, L’ex attrice oggi 41enne ha parlato dell'ultimo episodio del suo podcast ‘Archetypes
Meghan Markle (Fonte foto screenshot youtube)
Meghan Markle (Fonte foto screenshot youtube)
Meghan Markle era una ragazza “nerd”
Nervosa in vista del suo incontro con Paris Hilton, L’ex attrice oggi 41enne ha parlato dell'ultimo episodio del suo podcast ‘Archetypes

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Meghan rivolgendosi all’ereditiera ha affermato: “Mi ricordo che crescevo a Los Angeles e avevo più o meno la tua stessa età e tu eri così famosa e bellissima. Io invece ero una nerd, quindi per me è stato difficile capire di cosa avremmo potuto parlare, visto che così tanta della tua identità, che magari ti è stata attribuita o tu hai usato per fare carriera, non era legata all’essere intelligente”.

Dopo la loro discussione Meghan ha però confessato di essersi sentita a disagio per aver giudicato Paris prima di incontrarla e di “vergognarsi” di aver invidiato la coetanea in passato. Parlando con i suoi ascoltatori ha aggiunto: “All’inizio di questo episodio vi ho detto quanto ero nervosa di averla qui. Nervosa perché anche se mi vergogno ad ammetterlo, avevo un pregiudizio su Paris. Non mi piace questa cosa. Non è giusta”.

“Mentre stavo crescendo lei era bellissima, ricca e famosa. Pensavo: ‘Che problemi potrebbe mai avere la sua famiglia?’. E visto che tutta l’autostima che avevo era legata all’essere quella nerd e non quella carina, avevo proiettato il pregiudizio e la mia invidia su di lei. L’invidia e il pregiudizio possono essere cose molto pericolose. Mi vergognavo di ammettere di aver provato entrambi questi sentimenti”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE