La Duchessa 40enne, ha ricordato l'amico scomparso con una lettera molto toccante
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Meghan, che due anni fa ha fatto un passo indietro come membro attivo della famiglia reale britannica per trasferirsi insieme al Principe Harry in California, ha scritto: “Questa notizia ha lasciato me e tantissimi altri con il cuore a pezzi. So però che lascia una bellissima e semplice eredità per i nostri amici pelosi: quella di amarli. Specialmente quelli dimenticati e lasciati indietro”.
“Per ricordarlo creeremo all’interno di Mayhew un progetto a lui dedicato con cui daremo rifugio ad animali che hanno difficoltà a trovare altre sistemazioni più permanenti. Come Oli così non saranno mai dimenticati e saranno sempre amati”, ha aggiunto.
L’ex attrice ha anche raccontato che Oli e il compagno Rob si presero inizialmente cura del suo cane quando lei si trasferì nel Regno Unito. Ha continuato: “Si presero cura del mio cane adottato in un canile Guy quando mi trasferii all’inizio nel Regno Unito e lui si stava riprendendo da un incidente. Lo amarono come se fosse loro”.
Nel corso degli anni Meghan, che insieme a Harry ha i figli Archie, 2 anni, e Lilibet, 10 mesi, ha sempre continuato a supportare l’associazione Mayhew.
Redazione Gossip