L'attrice é pronta a scrivere la sua vita su di un libro
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Sul social ha condiviso un'immagine della copertina del testo, "Love, Pamela", in cui appare il suo viso in bianco e nero. Parlando della biografia, la cui uscita è prevista il 31 gennaio 2023, ha scritto: "Il mio libro 'Love, Pamela' è ora disponibile per il preordine. Sembra una specie di miracolo: ripercorrere i passi dolorosi della mia giovinezza. Ho ripercorso nel dettaglio alcune scene della mia infanzia o alla Playboy Mansion. E’ solo la vita incasinata di una ragazza. Una celebrazione delle imperfezioni”.
“Si tratta della mia vita, come madre, come attivista e come attrice. Sono così orgogliosa di questo libro”, ha aggiunto.
Pamela è tornata sulle prime pagine dei giornali da quando è stata interpretata da Lily James nella serie di Hulu "Pam and Tommy", che racconta la burrascosa relazione di Pamela con il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee, interpretato da Sebastian Stan. "Pam and Tommy" è focalizzato sullo scandalo del video a luci rose che ha travolto Pamela e Tommy negli anni ’90.
Redazione Gossip