GOSSIP&CELEBRITIESFabio Adami ha conquistato il cuore di Alba Parietti in treno

02.09.22 - 18:00
I due si frequentano da qualche tempo, i ben informati dicono che sia una coppia perfetta
Alba Parietti (Fonte foto screenshot youtube)
Alba Parietti (Fonte foto screenshot youtube)
Fabio Adami ha conquistato il cuore di Alba Parietti in treno
I due si frequentano da qualche tempo, i ben informati dicono che sia una coppia perfetta

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Secondo l'opinionista è stato il destino a farli incontrare. "È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo visti sul Milano-Roma e ci siamo scambiati sguardi di fuoco. Poi, alla fine del viaggio, lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata perché provavo sensazioni fortissime per uno sconosciuto e questo non è da me. Dopodiché sono scappata con il cuore in gola, come Cenerentola alla Stazione Termini", ha dichiarato.

"La verità è che eravamo destinati ad incontrarci, tanto che una settimana dopo ci siamo ritrovati sullo stesso treno, alla stessa ora, come in un film", ha raccontato Alba.

La 61enne, che alle spalle ha già un matrimonio con Franco Oppini, ha però escluso la possibilità di risposarsi.

"Matrimonio? No, davvero. Siamo entrambi felicissimi così. Io poi penso che il matrimonio non sia benefico per la passione, anzi! Forse perché mi sono sposata troppo giovane. Nel momento della passione accecante com’è per noi ora, non ne sentiamo alcun bisogno. In questa fase della mia vita mi sento come quando in una partita al 90° arriva il gol che porta la vittoria", ha chiosato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE