Nel corso del suo concerto, lo scorso 25 luglio, ha recitato qualche frase nella lingua di dante sul palco, il pubblico ha apprezzato moltissimo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - “Sto imparando ma molto lentamente, quindi per favore siate pazienti con me”, ha esordito. “Alcuni dei momenti più felici e speciali della mia vita sono stati in Italia. E sono molto grato per tutto quello che questo Paese mi ha dato. Quindi a tutti voi va il mio amore”, ha aggiunto.
“Grazie per essere qui, stasera vorrei che foste liberi di essere chi volete”, ha quindi concluso.
Harry aveva spiegato di aver cominciato a prendere lezioni di italiano durante il lockdown. Nel 2020 durante un’intervista in cui gli era stato chiesto come stesse passando il periodo di isolamento forzato, aveva detto: “È difficile ma va bene così: sono fortunato ad essere con i miei amici nel nostro piccolo mondo di auto isolamento. È un periodo molto strano ma stiamo attenti, ascoltiamo musica, facciamo dei giochi, qualche maschera al viso… le classiche cose da quarantena. Ora è il momento perfetto per imparare nuove cose o provare nuovi hobby. Non abbiamo altro che tempo. Io sto imparando l’italiano e seguendo qualche lezione di lingua dei segni”.
Redazione Gossip