Gianfranco Vissani ha rivelato che il noto conduttore tv, sarebbe dovuto andare come dipendente nei suoi ristoranti, mandato dalla mamma
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Lo chef ha raccontato che Barbara Bouchet, madre di Alessandro, lo contattò per "raccomandare" il figlio nel suo ristorante di Baschi, in provincia di Terni.
"Conosco la mamma di Alessandro, Barbara Bouchet. Lei mi contattò per prendere il figlio nel mio ristorante. Come anche Angela dei Ricchi e Poveri. Da me però per venire a imparare bisogna pagare e loro volevano mandarmeli gratis, ma porca… gli ho risposto. E alla fine non sono venuti", ha dichiarato al magazine.
Il noto chef televisivo ha poi detto di essere d'accordo con Borghese quando dice che è molto difficile trovare giovani disposti a fare sacrifici in cucina.
"Alessandro è un bravo ragazzo. Ha ragione quando dice certe cose. Io però li faccio lavorare tre giorni a settimana e li pago 1300 euro al mese, sono ben pagati, no? Gli altri giorni sto chiuso perché non abbiamo clienti, tra Covid e guerra in Ucraina", ha affermato.
Il 70enne ha infine ammesso che anche le sue attività hanno accusato la crisi economica degli ultimi due anni.
"Io ho 25 dipendenti e mi tocca pagarli tutti. Con gli eventi si riesce a resistere, tra poco ne ho due, uno a Roma e uno a New York, ma non credete che sia facile", ha chiosato.
Redazione Gossip