GOSSIP&CELEBRITIESMax Giusti "fatto fuori" da Alessandro Borghese

08.06.22 - 18:00
Il 29 aprile 2022 su TV8 ha chiuso i battenti il noto programma "Guess My Age", sostituito Celebrity Chef di Alessandro Borghese
Max Giusti (Fonte foto screenshot youtube)
Max Giusti (Fonte foto screenshot youtube)
Max Giusti "fatto fuori" da Alessandro Borghese
Il 29 aprile 2022 su TV8 ha chiuso i battenti il noto programma "Guess My Age", sostituito Celebrity Chef di Alessandro Borghese

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo 5 anni ha chiuso il programma "Guess My Age – Indovina l’età", andato in onda dal 28 agosto 2017 al 29 aprile 2022 su Tv8, condotto inizialmente da Enrico Papi e passato poi nelle mani di Max Giusti.

Quest'ultimo intervistato da "TvBlog" ha spiegato i motivi per cui lo show è stato cancellato. "Perché è stato chiuso? La domanda va posta a Tv8, che ne sa più di tutti, ovviamente. Ma, a quanto mi risulta, Tv8 ha deciso di sospendere Guess My Age per testare un nuovo titolo per l’access prime time", ha dichiarato. 

Al posto della trasmissione infatti c'è ora lo show presentato da Alessandro Borghese.

"La verità è che Guess My Age è stato sospeso per testare Celebrity Chef di Alessandro Borghese, che mi pare stia andando bene", ha poi aggiunto.

Il 53enne ha inoltre detto di essere stato contento di questa esperienza lavorativa.

"Siamo partiti molto bene, abbiamo avuto una flessione nella parte centrale, ma abbiamo chiuso bene. E tutto prima dei nuovi rilevamenti Auditel. L’avventura è stata entusiasmante, ho fatto 145 puntate, mi sono molto divertito, per davvero. Il programma l’ho sentito mio, mi sembra di aver fatto un bel lavoro", ha affermato.

Quando gli è stato chiesto cosa lo attende in futuro, Giusti ha risposto: "Non ho contratti in esclusiva. Per il mio futuro tv sarà molto importante questo nuovo ciclo di puntate di Boss in Incognito. Con la Rai ci siamo detti che su Rai2 c’è posto per me, ma bisogna andare per step. Dopo Boss in Incognito il percorso verrà naturale".

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE