Secondo l'attrice, le foto postate dalla cantante, che la ritraggono completamente nuda, sono sintomo di un disagio mentale
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Sara, che una decina d’anni fa ha vissuto un periodo molto complicato a causa di problemi di salute mentale, ha detto: "Io non sono Britney Spears, però facevo quelle cose lì.
Ho immaginato bene il paragone tra me e Britney Spears in riferimento a quegli anni bui nemmeno troppo lontani della mia vita. Forse lei non è molto lucida al momento per comportarsi così".
Quando le è stato chiesto quali pensa che siano i segnali di uno squilibrio da parte dell’artista americana, la showgirl senza esitare ha risposto: "Pubblicarsi nuda, gestire la propria immagine in quel modo. Succedeva anche a me. Succedeva quando non stavo bene che cominciavo a spogliarmi nuda sulle piattaforme o per strada, mi facevo fotografare. Non andava bene in quel momento. Quindi, sì, per me questo spogliarsi nuda sulle piattaforme è un segnale chiaro di una persona che non sta bene e che forse va aiutata".
Oggi Sara, 40 anni, sta bene ed è tornata a condurre un'esistenza serena insieme al marito Antonio Orso.
"Oggi sono serena. Sto bene e vivo la mia vita con grande serenità, insieme a mio marito", ha affermato.
"Non sono per niente fiera del mio passato, però sono fiera di essere riuscita a voltare pagina, fiera di aver riconquistato quella normalità che credevo perduta per sempre", ha chiosato.
Redazione Gossip