E' un periodo dove la cantante ama farsi ammirare praticamente con pochi abiti adosso, lei spiega che é un modo per dimostrare che il suo corpo non é rifatto
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
“No ragazzi, non ho rifatto il seno né sono incinta, il mio petto ingrossato è l'effetto del cibo che ho divorato”, ha scritto su Instagram. Nel lungo post ha poi continuato: “Vorrei che capiste il motivo per cui metto in mostra il mio corpo”.
In passato, ha spiegato, si è sentita in imbarazzo sul palco a sue forme, nelle quali non si sentiva a suo agio. “Credo che esibirmi mi abbia reso troppo attenta ai difetti del mio corpo, e questa non è una cosa attraente. Se vi state chiedendo perché mostro il mio corpo ora… Perché sono venuta al mondo nuda e poi ho sentito una grande responsabilità sulle mie spalle e questo mi ha portato a vedermi in modo negativo! Volevo vedermi sotto una luce più leggera… nuda… come sono nata”, ha aggiunto.
“Sono una donna, una donna bella, sensibile, che ha bisogno di vedersi nella sua forma più pura”, ha continuato.
Infine la cantante ha fatto sapere di aver fatto una grossa risata quando alcuni follower hanno accostato il movimento #FreeBritney alle sue immagini senza veli, facendo battute un po' goliardiche. “Questi commenti erano davvero divertenti”, ha concluso.
Redazione Gossip