GOSSIP&CELEBRITIESCecchi Gori lo confessa: "L'avrei sposata"

04.05.22 - 18:00
Vittorio Cecchi Gori ha compiuto 80 anni, si é raccontato in una lunga intervista, rivelando che avrebbe desiderato sposare Ornella Muti...
Vittorio Cecchi Gori (Fonte foto screenshot youtube)
Vittorio Cecchi Gori (Fonte foto screenshot youtube)
Cecchi Gori lo confessa: "L'avrei sposata"
Vittorio Cecchi Gori ha compiuto 80 anni, si é raccontato in una lunga intervista, rivelando che avrebbe desiderato sposare Ornella Muti...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il fiorentino ha parlato anche del suo rapporto con le donne, smentendo di essere stato un ‘playboy’: “Playboy è chi nella vita fa solo quello. Io lavoravo. E lavorando conoscevo attrici”. 

Ha confessato che una delle donne da cui è stato più attratto in assoluto, e che avrebbe anche sposato, è Ornella Muti. “Mi piaceva tanto. Mamma disse: ho capito che vuoi sposare un'attrice, sposa lei, è simpatica, è bellina. Ma ci lasciammo, fu una delusione: avrei voluto che finisse in un'altra maniera”, ha svelato.

Parlando invece dell’ex moglie Rita Rusic, madre dei suoi due figli, ha proseguito: “Ho messo su famiglia, abbiamo due figli straordinari, Mario si è laureato in Economia in America, Vittoria ha negozi a Miami. Il matrimonio è durato 20 anni”. “Quando le persone sono note il gossip è inevitabile e mi dispiace. Io non porto rancore a nessuno, io e Rita abbiamo un buon rapporto”, ha aggiunto commentando i tanti pettegolezzi circolati sulla loro relazione.

Su Valeria Marini ha infine detto: “Fu una bella storia, un po' faticosa. Veniva a dormire alle sei del mattino perché aveva fatto una serata dall'altra parte dell'emisfero”.

Oggi Vittorio non ha una compagna e non la cerca. “Sono solo, ormai. Ho qualche amica. A 80 anni, ho più bisogno di amicizia: non è che mi metto a fare l'imitazione di me stesso”, ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE