Nei momenti di massima difficolta é stata aiutata dal suo fido cane, così ha rivelato la presentatrice
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - "Mi ha salvata perché è lui che ha educato me, per un adulto che vive da solo è una grande compagnia", ha dichiarato. "Per altro quando avevo la febbre capiva e quindi c’è questo discorso di simbiosi, senza enfatizzare non sono una fanatica", ha raccontato.
Parlando degli animali in generale, la 39enne ha poi aggiunto: "Sono di grande appoggio e a volte siamo noi peggio degli animali".
La conduttrice, che dopo l'esperienza dell'Isola dei Famosi durante la scorsa stagione televisiva non ha più avuto ingaggi sul piccolo schermo, ha ammesso di provare una certa emozione nel tornare negli studi Rai.
Elisa infatti per molto tempo, dal 2000 al 2020, ha lavorato per la tv di Stato.
"Sono felicissima di essere qui dopo tantissimo tempo, mi son fatta desiderare ed a volte i periodi di pausa servono a farti capire cosa c’è attorno", ha confidato.
Lo stesso Matano ha replicato: "Parliamo la stessa lingua, questo è solo l’antipasto. Ti ho aspettata dall’inizio di questa stagione, finalmente sei qui".
Redazione Gossip