Cicciolina, all'Isola dei Famosi é stata punzecchiata dall'ex collega nel corso di un'intervista
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La Staller è infatti tra i protagonisti dell'edizione in corso del reality show di Canale5.
Eva, che ha partecipato allo stesso programma nel 2018, ha dichiarato: "Non sarà facile per Ilona come non lo è stato per me. Ho sofferto la mancanza di cibo".
Le due sono legate da una profonda amicizia che dura ormai da anni.
Parlando del carattere di Ilona, Eva ha detto: "Lei fa tutto con naturalezza, anche tirare fuori il seno al ristorante".
"Non è detto che non lo faccia in una delle prossime sere all’Isola", ha poi aggiunto con un pizzico d'ironia.
Quando le è stato chiesto cosa secondo lei mancherà di più all'artista 70enne, ha scherzosamente risposto: "Non lo posso dire! Diciamo suo figlio se no mi querela".
La Staller proprio durante la prima puntata dello show ha parlato del forte legame con il figlio Ludwig, nato dalla relazione con Jeff Koons.
Durante la diretta con Ilary Blasi, Ilona ha raccontato: "Quando era piccolino è stato portato lontano da me. E' stato un grandissimo dolore. Mi sentivo veramente morire. Quando le mamme partoriscono rimane sempre il cordone ombelicale, è un ragazzo estroverso, sicuramente ha sofferto delle cose che sono successe".
"E' un ragazzo in gamba e mi manca moltissimo", ha affermato.
Redazione Gossip