GOSSIP&CELEBRITIESVittoria Puccini, la sua dichiarazione lascia senza parole

01.04.22 - 18:00
L'attrice ha ammesso di essere "associale", da adolescente questa condizione ha cercato di combatterla
Vittoria Puccini (Fonte foto screenshot youtube)
Vittoria Puccini (Fonte foto screenshot youtube)
Vittoria Puccini, la sua dichiarazione lascia senza parole
L'attrice ha ammesso di essere "associale", da adolescente questa condizione ha cercato di combatterla

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Con la maturità, ho imparato ad accettarmi. Mi sono detta: perché dovrei essere diversa? Sono fatta così, con le mie imperfezioni. Certo, non bisogna esagerare altrimenti si diventa autodistruttivi, ma uscire sempre e comunque solo per farlo, no", ha affermato.

La 40enne ha anche rivelato di non voler mai festeggiare il suo compleanno.

"Non festeggio mai i compleanni da quando ho compiuto i 18. Gli amici insistono sempre, ma resisto. In generale non mi ricordo mai i compleanni, a parte quello di mia figlia che ci tiene tantissimo. Non sono una che fa i bilanci, preferisco guardare avanti", ha confidato.

Vittoria, che è mamma di Elena, 15 anni, nata dalla storia d'amore con l'ex compagno Alessandro Preziosi, ha infine detto di essere molto grata alla madre, scomparsa per un tumore alcuni anni fa, per averla aiutata agli inizi della sua carriera.

"Posso dire che solo dopo la sua scomparsa ho capito davvero chi era, perché si preoccupava per me. Aveva paura che questo lavoro e il successo arrivato presto mi avrebbero cambiata, che avrei dimenticato il rigore e la semplicità con i quali ero cresciuta. Il fatto che qualcuno ti ricordi che ci sono dei rischi ti aiuta a evitarli", ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE