Alla festa di addio al nubilato, della modella, prima del matrimonio con il cantante, nel 2019, é stata protagonista di una festa, decisamente piccante
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
La modella 25enne ha sposato Justin Bieber con una cerimonia privatissima nel settembre del 2018 e l’anno seguente i due hanno festeggiato il primo anniversario con uno scambio di voti in pubblico. Prima di questo secondo evento Hailey si è però divertita con le sue amiche grazie a un addio al nubilato molto hot.
Parlando di diversi tipi di addio al nubilato con Rosie Huntington-Whiteley nella serie di YouTube ‘Who’s in My Bathroom’ ha detto: “Gli addii al nubilato sono un po’ pepati. Al mio party c’erano tutte cose a forme di pene. Anche le cannucce”. Rosie ha quindi scherzato: “Proprio una cosa di classe”. Poi ha trovato molto divertente il fatto che quando è stata organizzata la festa la collega fosse sposata già da un anno.
In passato era circolata la voce che a organizzare l’evento per Hailey fosse stata la sua amica Kendall Jenner (sorellastra di Kim Kardashian), che avrebbe scelto tutte decorazioni a forma di organo genitale maschile. Una fonte aveva detto nel 2019: “Kendall è andata nel negozio di Hustler dove ha comprato un sacco di oggetti divertenti a sfondo sessuale”.
Redazione Gossip