Lei di origine russe, non ha trattenuto l'emozione, parlando del conflitto in Ucraina
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - L'ex insegnante di "Ballando con le Stelle" visibilmente provata ha detto di essere molto preoccupata sia per la sua famiglia che per tutte quelle persone in fuga dalla propria terra.
"Mia madre è a Mosca. Non ci diciamo mai niente", ha esordito la moglie di Massimiliano Rosolino.
"Qualche giorno fa ho scoperto da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. Vivo male. Riesco a sentire mia mamma, non riesco ad andare. Se succede qualcosa non posso andare da loro", ha confidato Natalia.
La 48enne, che è mamma di due bambine, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, nate dall’amore con Rosolino, ha poi aggiunto: "In questa situazione ci sono tanti pensieri, per le famiglie, per i bambini. Ho visto alcune immagini di quando evacuavano i bambini, di genitori che lasciavano andare i figli a bordo di un pullman, senza sapere se li avrebbero mai rivisti. Pensare che può succedere a me di lasciare mia figlia… Vivo male pensandoci. Queste persone stanno soffrendo tanto".
"Ho sentito mia madre, riusciamo a sentirci, ma non posso andare. Ci sono tante persone che stanno peggio di me", ha poi concluso.
Redazione Gossip