La corteggiatrice di Uomini e Donne è dovuta andare in farmacia ad acquistare degli speciali cerotti per cercare di muovere meglio la parte superiore del corpo
MILANO - Dopo aver passato un weekend in casa con il fidanzato Andrea Zelletta e aver fatto molta attività sessuale si è infatti “incriccata”. Lo ha spiegato ai suoi follower di Instagram.
“Sono 'incriccata'. Questa parte qua non riesco a muoverla, riesco solo ad alzarla leggermente. Infatti sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi particolari. Io soffro un po 'di cifosi, scoliosi e poi quando sono un po' stressata mi fa malissimo la parte dietro la cervicale e soprattutto anche le spalle ”, ha fatto sapere la 23enne lombarda in alcuni video postati online.
“Se devo dire proprio la verità è che Andreuccio si è dato proprio da fare in questi due giorni. Non che nel resto dei giorni non si dà da fare, ma ci siamo rilassati di più e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare ”, ha poi aggiunto. “Andreuccio è colpa tua, no, dai, la colpa è a metà. Quindi che volete sapere i particolari, ma non ve li dico. Se vuole ve li dirà Andrea… ”, ha quindi concluso.
Natalia e Andrea, 26 anni, sono conosciuti durante la loro partecipazione a “Uomini e Donne” (lui era tronista). Negli ultimi mesi sono tornati alla ribalta grazie al “Grande Fratello Vip”, di cui il bel pugliese è stato concorrente durante l'ultima, lunghissima, edizione.
Redazione Gossip