Il giornalista Davide Maggio non era stato tenero con la cantante, affermando che le sue calze a rete indossate nel corso del festival di Sanremo erano fuori posto, decisamente dalla parte opposta il pensiero del regista
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - In una diretta Instagram Maggio, facendo riferimento alla bionda salentina, ha detto che secondo lui una donna con una "gamba importante" non dovrebbe indossare certi indumenti.
A questo punto in alcune clip condivise sul suo profilo social l'artista salentina ha replicato: "Buongiorno a tutti dal Medioevo. Non so se è più imbarazzante o noioso. Il vostro corpo è perfetto così com’è. Dovete amarlo e rispettarlo e soprattutto vi dovete vestire come vi pare, sia che abbiate le gambe importanti o meno”.
“Anzi con le calze a rete abbinate anche una bella minigonna, mostratele queste gambe importanti. Ancora è necessario parlare di femminismo. Siate orgogliose del vostro corpo e mostratelo per quello che è", ha aggiunto.
Ora Muccino, che ha diretto sul set la Marrone, su Twitter ha scritto: "Ma chi sono questi uomini che si esprimono così?! Io sono uomo ma non riesco nemmeno a comprendere l’espressione. Dico sul serio. Con quale sguardo osservano il mondo?! Cosa vedono che io non vedo?! Sono piccoli uomini, Emma. Piccoli uomini parlanti!".
Redazione Gossip