La sua vita é un concentrato di grandi successi, da poco poi ha acquistato la sua prima casa a Roma, ma qualcosa nella sua intimità la tormenta
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Emma Marrone si sente una donna realizzata. A 37 anni ha una carriera di tutto rispetto e ora ha anche acquistato la sua prima casa nella Capitale, la città che ama e dove ha scelto di vivere. Eppure qualcosa manca nella sua esistenza: un fidanzato. Ma non uno qualunque: cerca un uomo “sano di mente”.
La bionda salentina è stata intervistata da Maria De Filippi per “D di Repubblica” alla vigilia della sua partecipazione alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Ha detto: “Ho finalmente comprato una casa tutta mia a Roma. Sono arrivata in questa città 12 anni fa, con un treno notte, per fare un provino ad Amici. Nessuno pensava che mi avresti presa, e invece… Ero una ragazza del sud, con dietro tre vestiti in croce, che stava andando a fare un provino e che alla fine ha incontrato una signora bionda che le ha svoltato la vita”.
“In sintesi: Una casa ce l’ho. Una famiglia pure. Sono una ragazza in gamba. Mi basta un fidanzato sano di mente e siamo a posto”, ha poi aggiunto.
Di fronte a questa esternazione, la De Filippi, 60 anni, ha commentato: “Prima o poi arriverà”. Emma non è apparsa però assolutamente convinta: “Mah”. Maria invece ha sottolineato ancora: prima o poi arriverà.
Redazione Gossip