La fase di divorzio dall'ex marito si sta rivelando un percorso ad ostacoli molto alti per la reality star 41enne
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Una fonte ha spiegato: “Kim è stata sorpresa ed è arrabbiata per le recenti interviste di Kanye e il suo comportamento immaturo”. Il noto volto tv vuole però mantenere un buon rapporto con il padre dei suoi bambini.
L’insider ha aggiunto parlando con ‘Entertainment Tonight’: “La priorità numero uno di Kim è sempre stata la serenità dei loro figli. Il suo obiettivo è sempre stato quello di avere un rapporto salutare con Kanye, che entrambi siano coinvolti nella gestione dei ragazzi”.
Kim vorrebbe che i suoi figli avessero con il padre una relazione simile a quella che lei aveva con suo papà Robert Kardashian (scomparso da molti anni) dopo la separazione di quest’ultimo da sua madre Kris Jenner. Il beninformato ha proseguito: “Kim aveva un rapporto stupendo con suo padre, anche dopo il divorzio dei suoi, e vuole che per i suoi figli sia lo stesso. Sta cercando di organizzare la situazione in modo tale che possano sentirsi sicuri, protetti e amati da entrambi i genitori”.
Solo qualche giorno fa Kanye ha pubblicamente affermato che gli è stato impedito di entrare in casa di Kim per stare un po’ con i suoi figli quando li ha riaccompagnati da scuola. Parole che non sono affatto piaciute alla Kardashian.
Redazione Gossip