La reality star 40enne ha chiesto il divorzio a Kanye West all'inizio di quest'anno e una fonte vicina all'ex coppia ha rivelato che ora si sente “libera” ed è anche molto più felice
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Il beninformato ha detto a 'E! Notizia ': “Kim in questo momento si sta divertendo molto. Si sente libera ed è molto più felice. Per lei si tratta di una nuova era. Le sta piacendo molto andare fuori con gli amici, incontrare nuove persone e fare quel che le pare ”.
Kim, che insieme a Kanye ha i figli North, 7 anni, Saint, 5, Chicago, 3, e Psalm, 2, ha recentemente trascorso una serata fuori a Miami, dove ha partecipato all'inaugurazione del Goodtime Hotel di Pharrell Williams. Sebbene in questo momento non sia alla ricerca di una nuova relazione, è interessata a conoscere potenziali partner.
L'insider ha aggiunto: “Le è piaciuto molto passare una serata fuori a Miami e si sente di nuova sé stessa. Ha anche fatto sapere che incontrare la persona giusta, il piacerebbe avere una nuova relazione. Al momento non sta cercando nulla di serio, ma le piace entrare in connessione con gli altri ”.
Nonostante la rottura, Kim e Kanye sono intenzionati a rimanere in buoni rapporti soprattutto per il bene dei loro figli, che ora possono imparare a co-gestire.
Redazione Gossip