Ha licenziato il quarto avvocato matrimonialista a pochi giorni da un’udienza relativa al divorzio dall’ormai ex compagna Kim Kardashian
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Secondo TMZ il rapporto tra Kanye e Chris era diventato “estremamente difficile”, tra loro non c’era più comunicazione. A quanto pare il rapper 44enne si sarebbe dimostrato un cliente molto complesso in quanto ha volte avrebbe espresso il desiderio di risolvere la separazione dalla moglie in maniera amichevole, altre avrebbe chiesto di darle battaglia in tribunale. Si tratta del quarto avvocato matrimonialista licenziato da Kanye, che ora si è rivolto a Samantha Spector, sua nuova rappresentante legale.
Spector è stata anche l’avvocato di Nicole Young nella lunga e dura causa di divorzio da Dr. Dre. Questo potrebbe non essere un caso, visto che il produttore musicale invece ha avuto come legale Laura Wasser, che è attualmente l’avvocato proprio di Kim Kardashian.
Sembra che durante la prossima udienza Kanye difficilmente sarà presente in aula, mentre Kim si collegherà telefonicamente o in video-chat. Il mese scorso la reality star 40enne ha presentato una richiesta per poter essere dichiarata legalmente single nonostante la separazione non sia stata ancora finalizzata. Forse perché ha ritrovato l’amore insieme al comico Pete Davidson. Ha inoltre spiegato di essere stata messa sotto pressione da alcune dichiarazioni pubbliche non veritiere di Kanye sulla gestione dei loro quattro figli.
Redazione Gossip